LE NOSTRE PROPOSTE VIAGGIO

Pellegrinaggio a Lourdes e Nevers: visita dei luoghi sacri, visita del convento di St. Gildard.

DETTAGLI

Alle porte del confine orientale italiano si apre un regno verde, ricoperto da boschi e punteggiato da castelli e monasteri: la Slovenia, un piccolo paese dalla natura rigogliosa, in cui scorrono fiumi e laghi dalla trasparenza sorprendente.

DETTAGLI

Il Lago di Iseo, incastonato tra le province di Bergamo e Brescia, è una gemma di rara bellezza. Sulle sue rive sorgono antichi borghi, come quello di Pisogne, splendide piazze come quella del Porto a Lovere, e cittadine pittoresche come Riva di Solto.

DETTAGLI

Torino, la città dei grandi palazzi e dei parchi, la città dei Re d'Italia e la Venaria Reale, gioiello del barocco e capolavoro dell'architettura europea.

DETTAGLI

Verona la città dell'amore eterno come la celebrava Shakespeare in Romeo e Giulietta, la città dell'Arena, Patrimonio dell' Umanità tutelata dall' UNESCO e Sirmione “la perla delle isole e delle penisole”.

DETTAGLI

La Sacra di San Michele, monumento simbolo del Piemonte, a 40 km da Torino e i due laghi gemelli di Avigliana, il Lago Piccolo e il Lago Grande.

DETTAGLI

Parma, città di moderno aspetto, con un nucleo storico attraente e nobile e Vigoleno certificato fra i Borghi più Belli d'Italia e Bandiera Arancione del Touring Club Italiano.

DETTAGLI

Il Parco Giardino Sigurtà è il luogo ideale per vivere una giornata al contatto con la natura, immersi nei 600.000 metri quadrati di distese verdi e antichi boschi.

DETTAGLI

Un viaggio al Lago d'Orta, il lago più romantico d’Italia, ricco di belle cose da vedere e una storia architettonica e spirituale tutta da scoprire.

DETTAGLI

Mantova, una delle più belle città della Lombardia, ricche di arte e cultura, sorge sulla sponda del fiume Mincio,nel punto in cui le sue acque formano una profonda ansa, che abbraccia la città e crea il lago Superiore, il lago di Mezzo e il lago Inferiore.

DETTAGLI

Un giorno intero tra Como e Bellagio, entrambe dislocate sulle sponde del Lago di Como. La gita comprende una piacevole crociera panoramica.

DETTAGLI

Una visita della cittadina affacciata sul Golfo del Paradiso, con il pittoresco porticciolo, chiuso tra il molo seicentesco e le case dei pescatori.

DETTAGLI

Una visita della cittadina affacciata sul Golfo del Paradiso, con il pittoresco porticciolo, chiuso tra il molo seicentesco e le case dei pescatori.

DETTAGLI

Bienno, un antico borgo in provincia di Brescia, nella media Valle Camonica, divenuto famoso in quanto insignito del titolo di “Uno dei Borghi più belli d'Italia”.

DETTAGLI

Arroccato sulla sommità di uno sperone del Monte Vignola, il Castello di Avio o di Sabbionara domina dall’alto la Val Lagarina e il borgo di Avio.

DETTAGLI

Un itinerario che unisce la storia di Aosta e il fascino del castello di Fénis noto per la sua straordinaria architettura, con le torri e mura merlate.

DETTAGLI

Alla scoperta di uno dei territori più famosi nel Piemonte, patria di vini di alta qualità e del celebre tartufo bianco.

DETTAGLI