Il Parco Giardino Sigurtà e Sirmione

Italia

Le nostre proposte

-

PROGRAMMA

Ritrovo dei Partecipanti a Carnate – luogo da concordare - e, alle h. 07.00, partenza con pullman G.T. riservato alla volta di Valeggio sul Mincio. Arrivo e visita di Parco Giardino Sigurtà, perfetta fusione tra “parco” (area boschiva con alberi di alto fusto) e “giardino” (aiuole e prati destinati alla coltivazione floreale), considerato tra i cinque parchi più belli del mondo, esteso su una superficie di oltre cinquanta ettari con lussureggiante vegetazione e varie attrattive naturali e artistiche (quali il ponte-diga eretto per volontà di Gian Galeazzo Visconti e le rovine del castello scaligero).
Pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio breve trasferimento a Peschiera del Garda e tempo a disposizione per una passeggiata nel borgo, nel magnifico scenario del lago di Garda. Partenza quindi per il viaggio di ritorno.

COMPRESO E NON COMPRESO

VIAGGIO A/R CON PULLMAN G.T. RISERVATO

SI

INGRESSO AL PARCO SIGURTÀ

SI

PRANZO IN RISTORANTE CON MENÙ TIPICO

SI

MANCE, I PASTI LIBERI, GLI EXTRA PERSONALI E QUANTO NON INDICATO COME COMPRESO NELLA QUOTA

NO

+39 039 673186

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pellegrinaggio a Lourdes e Nevers: visita dei luoghi sacri, visita del convento di St. Gildard.

DETAILS

Alle porte del confine orientale italiano si apre un regno verde, ricoperto da boschi e punteggiato da castelli e monasteri: la Slovenia, un piccolo paese dalla natura rigogliosa, in cui scorrono fiumi e laghi dalla trasparenza sorprendente.

DETAILS

Il Lago di Iseo, incastonato tra le province di Bergamo e Brescia, è una gemma di rara bellezza. Sulle sue rive sorgono antichi borghi, come quello di Pisogne, splendide piazze come quella del Porto a Lovere, e cittadine pittoresche come Riva di Solto.

DETAILS