MATERA 2019

Italia

Viaggio di gruppo

530,00

MATERA 2019

DAL 04 AL 06 GIUGNO 2019

1° GIORNO

Ritrovo dei partecipanti a Carnate e transfer all’aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenza per Bari con volo lowcost. Arrivo e incontro con pullman locale per il trasferimento a Matera. Nel pomeriggio incontro con la guida per la visita del centro storico della città di Matera. Pranzo libero. In serata sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO

Prima colazione in hotel. Trasferimento con navette sul Belvedere di Murgia Timone e visita guidata nel Parco Storico Archeologico e Naturale delle Chiese Rupestri del Materano. Rientro a Matera per la visita del Palombaro Lungo. Si tratta di una cisterna particolarmente suggestiva per la sua grandezza che ha una capienza di circa 5 milioni di litri di acqua. Situata sotto la piazza principale della città è uno dei motivi per cui Matera è entrata a far parte dell’Unesco. Pranzo libero.

Nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita libera di Matera per partecipare a Mostre ed eventi nell’ambito di Matera Capitale della Cultura 2019. In serata cena in hotel e pernottamento

3° GIORNO

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita libera di Matera per partecipare a Mostre ed eventi nell’ambito di Matera Capitale della Cultura 2019. Pranzo libero.  Nel pomeriggio trasferimento con bus privato all’ aeroporto  di Bari. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo lowcost. All’arrivo incontro con il bus riservato e rientro al punto di partenza. FINE DEI SERVIZI.

LA QUOTA COMPRENDE / NON COMPRENDE

Quota min. 20 partecipanti €530,00 p.p.

TRASFERIMENTI DA E PER AEROPORTO, VOLI LOWCOST A/R, VISITE GUIDATE DA PROGRAMMA, INGRESSI A UNA ABITAZIONE IN GROTTA E A UNA CHIESA RUPESTRE, PASSAPORTO MATERA 2019, ASSISTENZA ACCOMPAGNATORE DI AGENZIA

SI

HOTEL CAT. 4 **** IN CAMERA DOPPIA CON SERVIZI PRIVATI, TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE CON BEVANDE. CAMERA SINGOLA SU RICHIESTA (SUPPLEMENTO € 80,00).

SI

PRANZI, TASSA DI SOGGIORNO

NO

ASSICURAZIONI

MEDICO- BAGAGLIO

SI

ANNULLAMENTO SU RICHIESTA

NO

+39 039 673186

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Alla scoperta della Sardegna più autentica.

DETAILS

Matera Capitale Europea della Cultura 2019

DETAILS

Un viaggio nei paesaggi collinari delle splendide Marche.

DETAILS