MATERA 2019

Italia

Viaggio di gruppo

530,00

MATERA 2019

DAL 04 AL 06 GIUGNO 2019

1° GIORNO

Ritrovo dei partecipanti a Carnate e transfer all’aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenza per Bari con volo lowcost. Arrivo e incontro con pullman locale per il trasferimento a Matera. Nel pomeriggio incontro con la guida per la visita del centro storico della città di Matera. Pranzo libero. In serata sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO

Prima colazione in hotel. Trasferimento con navette sul Belvedere di Murgia Timone e visita guidata nel Parco Storico Archeologico e Naturale delle Chiese Rupestri del Materano. Rientro a Matera per la visita del Palombaro Lungo. Si tratta di una cisterna particolarmente suggestiva per la sua grandezza che ha una capienza di circa 5 milioni di litri di acqua. Situata sotto la piazza principale della città è uno dei motivi per cui Matera è entrata a far parte dell’Unesco. Pranzo libero.

Nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita libera di Matera per partecipare a Mostre ed eventi nell’ambito di Matera Capitale della Cultura 2019. In serata cena in hotel e pernottamento

3° GIORNO

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita libera di Matera per partecipare a Mostre ed eventi nell’ambito di Matera Capitale della Cultura 2019. Pranzo libero.  Nel pomeriggio trasferimento con bus privato all’ aeroporto  di Bari. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo lowcost. All’arrivo incontro con il bus riservato e rientro al punto di partenza. FINE DEI SERVIZI.

LA QUOTA COMPRENDE / NON COMPRENDE

Quota min. 20 partecipanti €530,00 p.p.

TRASFERIMENTI DA E PER AEROPORTO, VOLI LOWCOST A/R, VISITE GUIDATE DA PROGRAMMA, INGRESSI A UNA ABITAZIONE IN GROTTA E A UNA CHIESA RUPESTRE, PASSAPORTO MATERA 2019, ASSISTENZA ACCOMPAGNATORE DI AGENZIA

SI

HOTEL CAT. 4 **** IN CAMERA DOPPIA CON SERVIZI PRIVATI, TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE CON BEVANDE. CAMERA SINGOLA SU RICHIESTA (SUPPLEMENTO € 80,00).

SI

PRANZI, TASSA DI SOGGIORNO

NO

ASSICURAZIONI

MEDICO- BAGAGLIO

SI

ANNULLAMENTO SU RICHIESTA

NO

+39 039 673186

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Immersi nei colori dell'autunno giapponese, alla scoperta delle varie anime del Paese del Sol Levante.

DETAILS

Alla scoperta della Sardegna più autentica.

DETAILS

Matera Capitale Europea della Cultura 2019

DETAILS