Silvia e Massimiliano

05 maggio 2019

Lista nozze

Viaggio in Canada e New York

Il nostro viaggio di nozze inizia nella parte Est dell’immenso Canada.
Partiremo da Montreal, con il suo mix di culture moderne e antiche, per poi passare a una totale immersione nella splendida natura canadese lungo le sponde del Lac à l’Eau Claire…
Sarà poi il turno delle grandi città: prima Quebec City, l’unica città fortificata di tutto il Nord America, poi Ottawa, la capitale, e infine Toronto. Da qui potremo raggiungere una delle sette Meraviglie del mondo: le Cascate del Niagara!
Inizierà poi la nostra avventura nell’Ovest canadese: saremo immersi negli spettacolari paesaggi naturali della parte più selvaggia dell’immenso Canada… Con un po’ di fortuna forse riusciremo anche ad avvistare degli orsi!
La prima tappa sarà il Parco Nazionale di Banff, caratterizzato da un terreno montuoso, con molti ghiacciai, foreste di conifere e scenari alpini.
Proseguiremo per Jasper e prenderemo parte ad un’escursione sul ghiacciaio Athabasca, una delle più grandi masse di ghiaccio a Sud del Circolo Artico… Sarà un’esperienza davvero unica!
Ci sposteremo poi a Clearwater, nel cuore delle Montagne Rocciose, per poi attraversare ghiacciai e fiordi scoscesi passando per Whistler, Victoria e Burnaby e arrivare a Vancouver. Qui partiremo per una mini crociera naturalistica alla scoperta della fauna marina canadese: foche, aquile, orche focene e… Balene!
A Vancouver termineremo il nostro viaggio in Canada, ma ci aspetta ancora un’ultima tappa prima di rientrare in Italia: New York!
Trascorreremo tre giorni nella Grande Mela, una città unica al Mondo con i suoi grattacieli, il Central Park, i musei, le vie dello shopping e ristoranti di ogni tipo… La conclusione perfetta per il nostro Viaggio di Nozze!
Per chi volesse partecipare con un contributo, la nostra lista nozze è aperta presso
Cereda Viaggi srl
Via Roma, 19
20866 Carnate
E’ anche possibile inviare un bonifico a
Cereda Viaggi
Banco BPM filiale di Carnate
iban: IT60Q0503432740000000005216

Grazie!

Silvia e Massimiliano