ALLA SCOPERTA DELLE MARCHE

Italia

Viaggio di gruppo

500,00

ALLA SCOPERTA DELLE MARCHE

DAL 09 al 12 ottobre 2020

1° giorno – venerdì 09/10: ritrovo dei Sigg. partecipanti  in prima mattinata e partenza per le Marche con bus G.T. riservato. Arrivo a Urbino, e pranzo libero. Visita guidata della città natale di Raffaello, con ingresso alla Galleria Nazionale delle Marche. Al termine sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2°giorno - sabato 10/10: colazione in hotel.  In mattinata trasferimento a Loreto per la visita guidata della grandiosa Basilica che custodisce all’interno la reliquia della “Santa Casa” che la tradizione vuole portata in volo dagli angeli da Tersatto in Croazia.

Loreto

Spostamento a Fermo e visita guidata della cittadina e dei suoi monumenti.

Rientro in hotel per cena e pernottamento.

3° giorno – domenica 11/10: prima colazione in hotel. Trasferimento a Tolentino e visita guidata della città.

Tolentino - Piazza della Libertà

Nel pomeriggio spostamento a  S. Severino Marche, visita guidata del centro medievale. Al termine rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

4° giorno – lunedì 12/10: prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento ad Jesi per la visita guidata della città. Dopo pranzo, partenza per il rientro. Cena libera in autogrill. Arrivo in serata direttamente al punto di partenza. FINE DEI SERVIZI.

LA QUOTA COMPRENDE / NON COMPRENDE

Quota min. 25 partecipanti € 500,00 p.p.

TOUR IN BUS GT RISERVATO, VISITE GUIDATE DA PROGRAMMA, INGRESSI A: PALAZZO DUCALE E ORATORIO S. GIOVANNI BATTISTA A URBINO - PINACOTECA DI JESI E DI SAN SEVERINO MARCHE - CISTERNE ROMANE A FERMO, AURICOLARI, ASSISTENZA ACCOMPAGNATORE DI AGENZIA

SI

HOTEL CAT.4**** IN CAMERA DOPPIA CON SERVIZI PRIVATI, TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE. CAMERA SINGOLA SU RICHIESTA (SUPPLEMENTO € 90,00).

SI

EXTRA PERSONALI, INGRESSI NON SPECIFICATI, PRANZI

NO

ASSICURAZIONI

MEDICO- BAGAGLIO

SI

ANNULLAMENTO (disponibile su richiesta)

NO

+39 039 673186

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE