MERCATINI DI NATALE A RANGO

Italia

Viaggio di gruppo

30.00

Sabato 04 dicembre 2021

Il Mercatino di Natale del borgo contadino di Rango di Bleggio offre la possibilità di vivere la magia più autentica del Natale in Trentino, avvolti in un'atmosfera unica.
Inserito nel prestigioso Club de I Borghi più belli d'Italia, è un magico pugno di case sapientemente conservate, collegate da androni, portici e stretti vicoli.
Solo qui i Mercatini di Natale sono ambientati nelle vecchie case contadine, eccezionalmente aperte per l’occasione. Nelle cantine, nelle vecchie stalle, nei portici e nelle soffitte si incontrano bancarelle colme di prodotti tipici locali e delle meraviglie dell’artigianato locale. Ma anche osterie dove gustare piatti tipici e le migliori specialità gastronomica della tradizione contadina trentina.

Programma di viaggio

h. 6.30 ritrovo a Carnate Eurobar/ Via Barassi - dietro la chiesa principale

h. 6.35 ritrovo a Carnate Stazione Fs / Via Libertà

h. 6.45 ritrovo Villasanta

h. 6.50 partenza per Rango. Sosta colazione lungo il percorso.

h. 10.30 ca. arrivo a Rango. Tempo a disposizione.

h. 16.30 partenza per il rientro.

h. 19.30 ca. arrivo nei punti di partenza.

Obbligo di Green Pass.

Sul bus vengono rispettate tutte le norme di sanificazione e distanziamento previste dalla legge per garantire un viaggio in completa sicurezza.

Quota € 30,00 a persona (min. 30 pax)

COMPRESO E NON COMPRESO

VIAGGIO A/R CON PULLMAN G.T. RISERVATO

SI

PASTI, GLI EXTRA PERSONALI E LE MANCE

NO

+39 039 673186

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pellegrinaggio a Lourdes e Nevers: visita dei luoghi sacri, visita del convento di St. Gildard.

DETAILS

Alle porte del confine orientale italiano si apre un regno verde, ricoperto da boschi e punteggiato da castelli e monasteri: la Slovenia, un piccolo paese dalla natura rigogliosa, in cui scorrono fiumi e laghi dalla trasparenza sorprendente.

DETAILS

Il Lago di Iseo, incastonato tra le province di Bergamo e Brescia, è una gemma di rara bellezza. Sulle sue rive sorgono antichi borghi, come quello di Pisogne, splendide piazze come quella del Porto a Lovere, e cittadine pittoresche come Riva di Solto.

DETAILS