1° giorno – domenica 18/09: Ritrovo dei partecipanti in luogo convenuto e partenza per Bagnoregio. Pranzo in ristorante all'arrivo. Visita guidata di Civita di Bagnoregio. Al termine sistemazione in hotel a Fiano Romano, cena e pernottamento.
2° giorno – lunedì 19/09: colazione. Visita di Casertavecchia con guida. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della Reggia di Caserta. In serata sistemazione in hotel a Vico Equense: cena e pernottamento.
3° giorno – martedì 20/09: colazione. Escursione per l'intera giornata nella Costiera Amalfitana. In particolare, visita di Positano, Amalfi e Cetara. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Arrivo previsto in serata direttamente al punto di partenza.
4° giorno - mercoledì 21/09: colazione. In mattinata visita guidata di Pompei e Santuario della Beata Vergine del Rosario. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata del centro storico di Napoli. Sistemazione in hotel a Napoli, cena e pernottamento.
5° giorno - giovedì 22/09: colazione. In mattinata trasferimento a Procida e visita guidata dell'isola. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo a disposizione. Rientro in hotel per cena e pernottamento.
6° giorno - venerdì 23/09: colazione. Visita guidata di Napoli e Spaccanapoli, con ingresso al Cristo Velato. Pranzo tipico in pizzeria. Nel pomeriggio visita panoramica del Vomero e ingresso alla Certosa di San Martino. Rientro in hotel per cena e pernottamento.
7° giorno - sabato 24/09: colazione. Trasferimento a Città della Pieve. Pranzo in ristorante. A seguire visita guidata della città. Partenza per il rientro, con arrivo al punto di partenza in serata.
Per maggiori informazioni o per manifestare interesse per l'iniziativa, scrivere una mail a gruppi@ceredaviaggi.it o telefonare 039.673186

Isola di Procida