PARMA – CAPITALE DELLA CULTURA 2020+21

Italia

Viaggio di gruppo

72,00

22 maggio2021

Ritorniamo a esplorare la nostra splendida Italia partendo da Parma, città scelta come Capitale italiana della Cultura per l'anno 2020+21.

Si parte da Carnate con bus riservato. A Parma, incontro con la guida che ci accompagnerà per tutta la giornata alla scoperta del Duomo e del Battistero (ingressi inclusi) e dello splendido centro città. Si prosegue nel pomeriggio con l'ingresso al Palazzo della Pilotta (ingresso incluso), affrescato dal Correggio, e al celebre Teatro Farnese.

Rientro a Carnate in serata.

Iniziativa promossa dall'associazione Pro Loco di Carnate.

Il viaggio verrà svolto nel rispetto di tutte le norme anti-Covid (distanziamento, misurazione della febbre, sanificazione, ecc.) e in massima sicurezza. Tutti i nostri autisti sono vaccinati.

Per maggiori informazioni o per manifestare interesse per l'iniziativa, scrivere una mail a gruppi@ceredaviaggi.it o telefonare 039.673186

Quota di iscrizione € 72,00 (min. 25 partecipanti) - € 82,00 (min. 20 partecipanti)

COMPRESO E NON COMPRESO

VIAGGIO A/R CON PULLMAN G.T. RISERVATO, VISITA GUIDATA PER L'INTERA GIORNATA, INGRESSO AL BATTISTERO E PALAZZO DELLA PILOTTA + TEATRO FARNESE, ACCOMPAGNATORE, GUIDE E INGRESSI, ACCOMPAGNATORE

SI

PRANZO, GLI EXTRA PERSONALI E LE MANCE

NO

+39 039 673186

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pellegrinaggio a Lourdes e Nevers: visita dei luoghi sacri, visita del convento di St. Gildard.

DETAILS

Alle porte del confine orientale italiano si apre un regno verde, ricoperto da boschi e punteggiato da castelli e monasteri: la Slovenia, un piccolo paese dalla natura rigogliosa, in cui scorrono fiumi e laghi dalla trasparenza sorprendente.

DETAILS

Il Lago di Iseo, incastonato tra le province di Bergamo e Brescia, è una gemma di rara bellezza. Sulle sue rive sorgono antichi borghi, come quello di Pisogne, splendide piazze come quella del Porto a Lovere, e cittadine pittoresche come Riva di Solto.

DETAILS