1° giorno – sabato 8 aprile: Ritrovo dei partecipanti in luogo convenuto e transfer con bus riservato a Bergamo Orio al Serio. Volo per Dublino. Transfer per Belfast. Lungo la strada sosta per la visita delle croci di Monasterboice. Arrivo a Belfast e sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
2° giorno – domenica 9 aprile: prima colazione in hotel. Pranzo libero. Incontro con la guida per la visita della città di Belfast (incluso ingresso al Museo Titanic). Cena e pernottamento in hotel.
3° giorno – lunedì 10 aprile: prima colazione in hotel. Pranzo libero. Partenza per la scenografica costa di Antrim. Visita alle Giant's Causeway (il Selciato del Gigante), particolarissime formazioni in basalto che emergono dal mare. Proseguimento per la sosta fotografica al castello di Dunluce. Sistemazione in hotel nella contea di Derry. Cena e pernottamento in hotel.

Giant's Causeway
4° giorno – martedì 11 aprile: prima colazione in hotel. Pranzo libero. Visita di Derry e al Museum of Free Derry. Nel pomeriggio visita del Glenveagh National Park e del suo castello. Proseguimento per Donegal, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
5° giorno – mercoledì 12 aprile: prima colazione in hotel. Pranzo libero. Visita del Marble Arch Caves, una delle più affascinanti grotte aperte al pubblico in Europa. Proseguimento per Dublino, sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento in hotel.
6° giorno – giovedì 13 aprile: prima colazione in hotel. Pranzo libero. Visita di Dublino per l'intera giornata (compreso Cattedrale San Patrizio e Trinity College), compreso ingresso alla Guinness Storehouse (inclusa degustazione birra al Gravity Pub). Cena libera e pernottamento in hotel.
7° giorno – venerdì 14 aprile: prima colazione in hotel. Pranzo libero. Tempo libero. Transfer in aeroporto per rientro in Italia. Arrivo a Bergamo Orio al Serio e transfer al punto id partenza.
Per maggiori informazioni o per manifestare interesse per l'iniziativa, scrivere una mail a gruppi@ceredaviaggi.it o telefonare 039.673186