TOUR DELLA TOSCANA MINORE – in collaborazione con Auser Arcore

Italia

Viaggio di gruppo

560,00

DAL 07 al 10 dicembre 2022

1° giorno – mercoledì 7/12: ritrovo dei Signori partecipanti come segue:

  • h. 5.30 piazzale del Campo sportivo in Viale Monte Rosa ( La Cà, Arcore)
  • h. 5,45 via Monginevro ( scuole elementari Arcore)
  • h. 6,00 Sant'Apollinare (sede Auser)

Partenza con pullman G.T. riservato per Cortona. Soste lungo il percorso. Pranzo in ristorante all'arrivo. Nel pomeriggio incontro con la guida per la visita del centro storico della città. Trasferimento in hotel nei dintorni di Arezzo, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° giorno – giovedì 08/12: prima colazione in hotel. Incontro con la guida per la visita di  Arezzo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata del borgo di Poppi, uno dei borghi più belli d'Italia. Rientro in serata in hotel: cena e pernottamento.

3° giorno – venerdì 09/12: prima colazione in hotel. Giornata di visita guidata dei luoghi più rappresentativi della Val D'Orcia: Pienza e Montepulciano. Pranzo in ristorante.  Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno – sabato 10/12: prima colazione in hotel. Partenza per Anghiari e visita guidata del borgo. Proseguimento per Sansepolcro. Pranzo in ristorante.  Al termine, partenza per il rientro. Arrivo ai punti di partenza in serata.

Obbligo di Green Pass.

Per maggiori informazioni o per manifestare interesse per l'iniziativa, scrivere una mail a gruppi@ceredaviaggi.it o telefonare 039.673186

Quota di iscrizione € 560.00 (min. 40 partecipanti)

COMPRESO E NON COMPRESO

VIAGGIO IN BUS, HOTEL 4**** IN PENSIONE COMPLETA, BEVANDE AI PASTI, VISITE GUIDATE COME DA PROGRAMMA - INGRESSI: PALAZZO DELLA LOGGIA DI AREZZO E CASTELLO DI POPPI - AURICOLARI - TASSA DI SOGGIORNO

SI

GLI EXTRA PERSONALI E LE MANCE, PRANZI, INGRESSI NON COMPRENSI, SUPPLEMENTO SINGOLA (€ 90.00 - LIMITATE)

NO

ASSICURAZIONE MEDICO -BAGAGLIO-COVID

SI

    +39 039 673186

    POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

    Pellegrinaggio a Lourdes e Nevers: visita dei luoghi sacri, visita del convento di St. Gildard.

    DETAILS

    Alle porte del confine orientale italiano si apre un regno verde, ricoperto da boschi e punteggiato da castelli e monasteri: la Slovenia, un piccolo paese dalla natura rigogliosa, in cui scorrono fiumi e laghi dalla trasparenza sorprendente.

    DETAILS

    Il Lago di Iseo, incastonato tra le province di Bergamo e Brescia, è una gemma di rara bellezza. Sulle sue rive sorgono antichi borghi, come quello di Pisogne, splendide piazze come quella del Porto a Lovere, e cittadine pittoresche come Riva di Solto.

    DETAILS